Esco Mobility nasce nel settembre 2020 da giovani imprenditori che condividono l’obiettivo di rivoluzionare il trasporto urbano a partire dalla propria città: Palermo, una delle città più trafficate d’Italia.
Tra le attività di cui ci occupiamo troviamo il servizio di fleet management: supportiamo le aziende di sharing mobility gestendo le loro flotte di monopattini garantendo la continuità del servizio e assicurandoci che tutti i mezzi rispettino gli standard qualitativi.
Inoltre, disponiamo di un’officina e di meccanici specializzati nella riparazione di veicoli elettrici.
Il nostro team è formato da giovani ragazzi motivati, ognuno dei quali si occupa di una specifica area.
Per il settore officina disponiamo di meccanici specializzati nella riparazione di veicoli elettrici come: monopattini, hoverboard, monoruota e bici elettriche.
Le attività di fleet management sono affidate ai nostri driver che si occupano di fornire servizi a supporto dei maggiori player del settore micromobilità.
Tra i servizi troviamo: prelievo e posizionamento dei monopattini su strada, ricarica dei monopattini e riparazioni di officina.
Infine, la nostra amministrazione e il nostro customer service saranno sempre lieti di potervi fornire tutte le informazioni di cui avete bisogno.
Stiamo per lanciare sul mercato la piattaforma intermodale che si basa sul concetto di mobilità condivisa e intesa come servizio. Integrando monopattini, bici e car sharing, autobus e tram e lanciando l’innovativo sistema di passaggio in taxi o in auto.
La piattaforma è la transazione alla mobilità del futuro e viene alimentata dalle molteplici integrazioni verticali al settore dei trasporti e orizzontali sui settori a supporto della mobilità come turismo, hospitality e delivery.
Il nostro dipartimento R&S sta sviluppando tecnologie Iot e rilevatori di dati ambientali in real time e stiamo avviando la sperimentazione di monopattini con batteria a supercapacitor e a ricarica rapida.
Il nostro ambiente e i nostri utenti ci stanno a cuore. Premiamo le scelte che hanno un impatto positivo sull’ambiente e sulla comunità regalando PREMI E CREDITI ai nostri viaggiatori.
Ci occupiamo di gestire le attività logistiche e di manutenzione delle flotte dei veicoli in sharing dei nostri partner.